BONIFICA E SMALTIMENTO AMIANTO
Fino agli anni ’80 è stato praticato un utilizzo massivo di materiali coibentati con fibre di asbesto, il quale però, al giorno d’oggi, richiede interventi diffusi al fine di evitare fenomeni di inquinamento ambientale causati dal rilascio di fibre di amianto.
Tali operazioni sono però di difficile gestione in quanto, a causa della pericolosità dei manufatti, viene messa a rischio sia la salute del personale che si occupa della loro manutenzione che quella della popolazione esposta alle fibre di asbesto.
La rete d’impresa Beetaly è in grado di fornire un servizio completo per la gestione e bonifica delle aree contaminate con presenza di amianto friabile o compatto, partendo dalla consulenza per la mappatura dei manufatti e la valutazione del rischio, fino al confinamento, rimozione, incapsulamento, trasporto e smaltimento in totale sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti.
E’ inoltre importante ricordare che con il decreto “Ecobonus” è possibile portare in detrazione il 65% delle spese per la messa in sicurezza dell’amianto pericoloso.
VANTAGGI
PUNTI DI FORZA
IL MONDO E’ LA NOSTRA CASA
RISPETTIAMOLO E TENIAMOLO PULITO
**Affidabilità e trasparenza verso il cliente: ecco il nostro segreto**







RICHIEDI INFORMAZIONI
Compila il modulo in tutte le sue parti. Verrai ricontattato al più presto.