Bonifiche ambientali: Beetaly ha partecipato a Remtech Expo 2015
Beetaly ha partecipato al Remtech Expo 2015, l’evento italiano più specializzato sulle Bonifiche dei Siti Contaminati e sulla Riqualificazione del Territorio che si è svolto a Ferrara il 23-24-25 Settembre 2015 presso il Quartiere fieristico.
Le esperienze di anni di operatività fanno della Rete un interlocutore di riferimento per tutte le attività che richiedono soluzioni per l’ambiente, a cominciare dalle bonifiche. Dismissione di siti industriali, messa in sicurezza aree inquinate, pronto intervento ambientale con prelievo, trasporto e smaltimento rifiuti prodotti da sversamento di liquidi pericolosi sono solo alcune delle tipologie di intervento realizzate.
La fiera ha rappresentato un’occasione imperdibile per far incontrare aziende del settore con tutti coloro interessati al mondo delle bonifiche e alla riqualificazione del territorio. Oltre alla presenza di espositori esperti in bonifiche ambientali, smaltimento rifiuti, rimozione amianto, si è svolto un ampio programma congressuale che ha vertito sui temi dell’analisi di rischio, impianti pilota, bonifica di suoli, acque, sedimenti, piani di bonifica, sostenibilità, rete carburanti, terre e rocce da scavo, rifiuti, amianto.